Conversioni Monetarie - Visite per Conversione

Guida presente in:

Quante visite effettuano mediamente gli utenti prima di compiere un acquisto online?
Il numero di visite aumenta all'aumentare del valore dei beni acquistati?
Qual è il numero di visite che genera il maggior numero di conversioni?

Il report Conversioni monetarie > Visite per Conversione mostra la distribuzione delle conversioni per il numero di visite effettuate dagli utenti.
Il report mostra la distribuzione delle conversioni indicandone il valore sia in termini di quantità sia in termini di fatturato.
In ciascun caso, i valori sono espressi in forma assoluta e in forma percentuale.

Nella prima tabella, relativamente al periodo visualizzato, vengono indicati: il numero di conversioni e il fatturato totale.

Filtri


Tabella


Nella tabella vengono presentate sei fasce corrispondenti alla quantità di visite effettuate per completare la conversione:

  1 -  se la conversione è stata compiuta durante la prima visita
  2 -  se la conversione è stata compiuta dopo aver effettuato 2 visite
  3 -  se la conversione è stata compiuta dopo aver effettuato 3 visite
  4 -  se la conversione è stata compiuta dopo aver effettuato 4 visite
  5 -  se la conversione è stata compiuta dopo aver effettuato 5 visite
+6 -  se la conversione è stata compiuta dopo aver effettuato 6 o più visite  

Per ogni fascia vengono indicati i seguenti dati:

Torna alla guida

Conversioni Monetarie - Elenco conversioni