Azzera report

Guida presente in:

Come è possibile azzerare il report? Cosa comporta l'azzeramento del report?

ShinyStat™ Pro e ShinyStat™ Business

Se si possiede una versione ShinyStat™ Pro o Business, per richiedere l’azzeramento dei report è necessario compilare il form presente nella sezione Configurazione > Azzera Report.

L'azzeramento del report implica l'azzeramento (e quindi la cancellazione) di tutti i dati contenuti nel report e visualizzati sul contatore, senza alcuna eccezione.

N.B. - In seguito all'azzeramento i dati non saranno in alcun modo recuperabili. Prima di procedere, si consiglia quindi di stamparli o salvarli su supporto duraturo.

Attenzione!

L'azzeramento dei dati viene effettuato manualmente dal personale di ShinyStat™. I tempi dell'azzeramento sono pertanto subordinati agli orari di ufficio e all'ordine di evasione delle richieste. Non è inoltre possibile prenotare l'azzeramento per un giorno od un'ora prestabilita.

ShinyStat™ Free
Se si possiede una versione ShinyStat™ Free, è possibile azzerare i dati presenti nei propri report e visualizzati sul contatore, cliccando sul bottone "Azzera contatori" presente in Configurazione > Azzera Report.

Torna alla guida

Passo 3 - Configurazione base: account, contatori e multiaccount