Anche quest’anno ShinyStat sarà presente allo IAB Seminar, dove il Presidente Gianluigi Barbieri interverrà alle 14,20 con uno speech intitolato:

Video Analytics: strumenti e tecnologie in real time per ottimizzare i risultati dell’advertising”.

L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno nella consueta cornice della Sala Collina presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano.

L’evento, dedicato ad analizzare ed approfondire tematiche specifiche, discipline “verticali” e “best practice” relative ad internet e al mondo della comunicazione interattiva, quest’anno sarà incentrato sul tema “Il futuro del Video Advertising nelle strategie di comunicazione”.

Negli ultimi anni, infatti, l’evoluzione tecnologica e la diffusione della banda larga, unite alla crescente possibilità di usufruire di contenuti video in mobilità, hanno determinato una forte accelerazione della pubblicità video online.

Il tema del Video Advertising sarà analizzato da rappresentanti dell’associazione, aziende, operatori ed esperti del settore, attraverso analisi dello scenario, approfondimenti metodologici e casi concreti, in un’ottica di scambio e collaborazione tra tutti gli attori del sistema.

Chi desiderasse seguire lo speech di Barbieri potrà farlo approfittando della diretta web presente sul sito dello Iab e più precisamente cliccando su questo link http://www.iabseminar.it/iabseminar2012/diretta-web.aspx

Iab Seminar 2012 - Video Advertising
Per ulteriori informazioni: www.iabseminar.it