Quest’anno anche ShinyStat™ parteciparà al ProShopTest, l’appuntamento è per Domenica 22 sul Monte Bondone (TN), la manifestazione terminerà Martedì 24.
L’ad di ShinyStat™, Paolo Zanzottera interverrà durante il workshop sul tema “Strategie di Sopravvivenza per Fronteggiare l’Importanza delle Vendite Online”.

 

 

ProShopTest è il test dei materiali snowboard B2B esclusivamente dedicato ai negozianti specializzati e rivenditori snowboard e freeski, insieme ai distributori del mercato italiano. Un’occasione unica per poter testare in anteprima i prodotti della stagione 2012/13.
Tre giorni dedicati a negozianti, distributori e media, per aiutare la crescita del settore e creare una nuova occasione di networking per gli operatori di settore.

Insieme alla Snow Avant Premiere , fondata nel 1999 in Francia, ed allo Shops 1st Try nato nel 2010 in Austria, il Pro Shop Test è la terza tappa dell’ European Snowboard Demo Tour, un progetto internazionale ideato da EuroSIMA e dalla rivista B2B Boardsport Source Magazine, supportato da Winter ISPO.

L’Analytics di ShinyStat™ al servizio del mondo dello sci!