Il Blog di ShinyStat

Academy

Durata media della visita: cos’è e come migliorarla


Una metrica fondamentale per analizzare le performance del tuo sito web.

...read more
News

Abbandono del carrello: com’è andato il 2022?


69,99%: questo il tasso di abbandono medio calcolato dal Baymard Institute basandosi su oltre 48 fonti diverse.

...read more
Academy, How to...

Monitoraggio E-commerce con ShinyStat


19 report a disposizione per misurare in ogni dettaglio i KPI del tuo store.

...read more
Academy, News

La nuova funzionalità Funnel è disponibile in piattaforma!


Analizzare la User Journey degli utenti sul tuo sito web non è mai stato così facile.

...read more
Academy, How to...

Frequenza di rimbalzo: cos’è e come ridurla


Vediamo in questo post come porre in atto qualche semplice consiglio funzionale a tenere sotto controllo questa metrica così importante.

...read more
Academy, How to...

L’importanza della Call To Action


L’arte di creare CTA efficaci e accattivanti è un’abilità che risulta essenziale padroneggiare in qualsiasi azione di marketing, digitale e non.

...read more
How to...

Lead generation: cos’è e strategie a supporto.


7 modalità semplici e flessibili per generare lead velocemente.

...read more
Academy, How to..., News

Exit intent layers con ShinyEngage


Uno strumento indispensabile migliorare il conversion rate del tuo sito web e aumentare le vendite.

...read more
How to..., News

Marketing Automation B2B: un trigger per qualsiasi esigenza.


Un nuovo set di variabili a disposizione degli utenti ShinyEngage B2B

...read more