Il fenomeno smartphone e tablet è in continua crescita: nel mese di Giugno 2012 la percentuale del traffico internet proveniente da dispositivi mobili ha superato la quota del 16% (base dati: oltre 200.000.000 di visite del network ShinyStatTM).

E intanto è boom di App. Aumenta in maniera esponenziale il numero di applicazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza o curiosità: dal gioco alle news, dai film alla musica, dallo shopping alla ricerca della casa.

 

Cresce di conseguenza l’esigenza da parte di chi offre o sviluppa App di capire se e quanto le applicazioni proposte riscuotono successo. Il primo passo da compiere per misurare il ritorno sull’investimento è dotarsi di un efficace strumento di App Analytics, come quello messo a punto da ShinyStat™, che permette di ottenere in tempo reale i dati relativi all’utilizzo delle App sia online che offline.

Se anche tu senti la necessità di adottare un sistema di analisi evoluto, che ti permetta di capire come gli utenti utilizzano le tue App, prova la versione demo gratuita di ShinyStat™ App Analytics.

Per richiedere la versione Demo di ShinyStat™ App Analytics, è sufficiente compilare il form di richiesta, cliccando qui.

Non perdete la possibilità di provare i vantaggi offerti da ShinyStat™ App Analytics e restate connessi al nostro blog: nei prossimi giorni prenderà il via una rubrica che punterà i riflettori sulle metriche da considerare per valutare il successo delle vostre App.

Per maggiori informazioni contattaci al n. 019 2302172 oppure Compila il form