Il prossimo 26 e 27 giugno arriva per la prima volta in Italia eMetrics Summit, l’evento piu’ importante a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics.

http://emetricsmilan.it/

Due importanti giornate di sessioni di formazione parallele verranno ospitate dall’Hotel Melia’, i partecipanti assisteranno agli interventi esclusivi di alcuni dei più importanti esperti di Marketing e Analytics a livello mondiale.

La prima edizione italiana del format di Rising Media, curata in tutti i suoi aspetti da Business International, avrà il coordinamento editoriale di Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan 2014, membro della board di ShinyStat. Paolo ha realizzato tutta l’agenda dei contenuti, la selezione degli speaker e ha invitato i keynote speaker: Julius van de Laar, l’uomo dietro le quinte della vincente campagna elettorale di Barack Obama alle Presidenziali US; Neil Patel, co-founder di piattaforme di Analytics di altissimo livello come Crazy Egg e Kiss Metrics; James G. Robinson, direttore delle analisi digitali del New York Times, Jim Sterne, founder di eMetrics summit.
Oltre a loro più di 30 relatori non solo dall’Italia, ma anche dal Regno Unito che porteranno casi studio reali, esperienze e consigli utilissimi e immediatamente applicabili sulla misurazione.

Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan, commenta così la prima edizione italiana dell’evento: “E’ un grandissimo onore essere stato selezionato da Rising Media e Business International come Conference Chair della prima edizione italiana di eMetrics! Uno degli eventi che seguo assiduamente da molti anni e ritengo, non solo io, essere il migliore evento mondiale sulla misurazione del digitale. Ritengo che la misurazione sia un fattore fondamentale per qualsiasi progetto digitale; uno degli errori più comuni, soprattutto nella cultura latina e italiana, è quello di utilizzare gli strumenti di analisi solo alla fine di un processo e alla stregua di una “pagella di fine anno”, mentre la misurazione del digitale offre delle opportunità strategiche uniche in tutto il processo decisionale in un’ottica di processo di miglioramento continuativo dove la misurazione è a monte e a valle e deve essere da stimolo per migliorare continuamente le proprie performance senza fermarsi mai e imparando anche quando si sbaglia.”

Un evento imperdibile per chi si occupa di numeri.
Per informazioni e iscrizioni
http://emetricsmilan.it/